Lettone

Presentiamoci, piacere sono Mamma Arruffata

Lettone
Lettone , Marito, Pandorina e Lucciolo

Lettone , Marito, Pandorina e Lucciolo

Caro Diario,

è la prima volta che ti scrivo e , non mi vergogno a dirlo , mi sento un po’ , come dire , in ansia …

Il mio nome è Celeste , anche se qua sto scrivendo come ” Mamma Arruffata” o “diario di una mamma “. In realtà non so neanche come iniziare  la nostra storia , avevo solo voglia di scrivere e di condividere con Te questa nuova esperienza che è la maternità. Non solo la maternità in senso lato o platonico , il senso pratico e cocciuto dell’essere una mamma.

Non sono solo una mamma di due splendide bestiole , Sandra e Lucio , ma sono anche una moglie e una donna che lavora e , ti dico la verità , non riesco mai a cociliare tutte queste cose che , cavolo, sono ENORMI , sono DIVERSE , sono complicate ( l’ho scritto piccolo per non farti sentire la mia paura eh !!!) … 

Non è la prima volta che provo a scrive nel vasto mare di internet : quando ero all’università tenevo un Blog , fortuna che non mi ricordo più la password così evito di andare a leggere tutte quelle cose da … bimbaminchia , si può dire bimbaminchia?  Già , ormai l’ho detto … Insomma avevo voglia di scrivere di nuovo perché non mi sento più la ragazza che ero una volta , mi sento estremamente diversa , con priorità diverse , con aspettative diverse , con desideri diversi , in effetti ma chi era quella ragazza ?! Chi è la donna che sono ora ?! La mamma che sono c’era già prima o no ?! Sono cambiata perché l’ho voluto o perché le circostanze mi hanno fatta cambiare?! … Ci sarebbero 10494847467329 domande che ora non posso scrivere , in realtà non mi vengono neanche in mente , beh , spero di trovare qualche risposta , scrpivendoti , parlandoti o leggendo qualche commento di qualcuno … 

Ora ti auguro la buona notte , visto che loro tre , caprette e marito , se la stanno dormendo della grossa , sfruttiamo questo piccolo vantaggio .

Piacere di averti conosciuto , a domani …. 

Mamma Arruffata

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...